La Guardia dei Topi

Attuali Compiti Assegnati

Pattuglia di Sadie:

Normalmente Sedie è un topo solitario e le piacciono molto le missioni complicate e impossibili. Ha coraggio da vendere e Gwendolyn si affida a lei quando le serve qualcuno di molto abile fuori dalle mura di Tanasicura. Per le azioni svolte durante l’Autunno e l’Inverno del 1152, Sadie è stata promossa a Capo Pattuglia. Attualmente al servizio di Sadie non vi è alcun topo.

Capo Pattuglia: Sadie (Prugna)

Pattuglia di Spina:

Durante l’inverno del 1152, Spina ha guidato la sua pattuglia (Annika, Cerise e Sela) verso gli insediamenti di Acquascura, Solpino, Noccalegno, Sabbiamastro e Postoacero per recuperare approvvigionamenti. La pattuglia ritornò in tempo per il funerale di Celanawe. La pattuglia si divise ed ora Lui si ritrova con Aeren, Vinson e Marguerite mentre cercano di inspessire il Confine del Fiuto nei pressi di Rocciacorteccia.

Capo Pattuglia: Spina (Grigio)
Aeren
Vinson
Marguerite

Pattuglia di Kenzie:

Nonostante la sua giovane età Kenzie è già un Capo Pattuglia ed è molto vicino alla promozione. Lo scorso inverno ha guidato un manipolo di topi del calibro di Celanawe, Sadie, Lieam e Saxon verso Fendabete per recuperare le medicine per il suo amico Rand. Ora lui e Saxon fanno coppia in pattuglia e attendono il prossimo Zampatenera da addestare come fecero con lo scomparso Lieam. Gwendolyn si affida a loro per le missioni più complicate e pericolose.

Capo Pattuglia: Kenzie(Blu Reale)
Saxon

Pattuglia di Annika:

Annika fu promossa a Capo Pattuglia nell’inverno del 1152. Gwendolyn ha mandato nella primavera successiva la sua pattuglia a tenere sotto controllo i movimenti dei lupi nei Territori.

Capo Pattuglia:Annika (Oro)
Cerise
Sela

Pattuglia di Sienna:

Sienna fu promosso a Capo Pattuglia nell’inverno del 1151. Nell’inverno del 1152, guidò una piccola pattuglia di guardiani composta da Aubrey, Delvin e Bastian, in missione per assicurarsi rifornimenti da Legnolmo, Pinobianco, Albaroccia, Soffiona e Feraseme.

Capo Pattuglia: Sienna (Arancione)
Aubrey
Delvin
Bastian

Pattuglia di Thom:

Thom è un vecchio topo della Guardia. Fa parte della Guardia da prima che Gwendolyn diventasse Matriarca. Come molti altri topi valorosi è stato ferito nella Guerra d’Inverno e adesso ne porta le cicatrici.

Capo Pattuglia: Thom (Rosso)
Robin
Quentin
Dain

La Guardia dei Topi

La Guardia dei Topi Goffredo Goffredo